Avviso pubblico - Europee 2024 - online le domande per sostituti presidenti di seggio o scrutatori

30 aprile 2024

Sono disponibili  all’albo pretorio online sul sito istituzionale del Comune di Maniace in home page gli avvisi con i moduli di domanda per l'inserimento negli elenchi per le eventuali sostituzioni di presidenti di seggio, o di scrutatori, in occasione delle prossime consultazioni elettorali dell' 8 e del 9 giugno.

La domanda per la nomina a presidente di seggio, in sostituzione dei presidenti assenti o rinunciatari, può essere presentata da cittadine e cittadini con iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Maniace, in possesso dei requisiti di idoneità previsti.  L'istanza va inviata, con la copia del documento di identità, all’indirizzo email   comunedimaniacect@legalmail.it

La domanda per l'inserimento nell’elenco dei candidati disponibili a sostituire gli scrutatori precedentemente nominati, ma impossibilitati a garantire la loro presenza, può essere presentata da cittadine e cittadini con iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Maniace e in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo, non iscritti all’albo degli scrutatori.

Gli interessati devono presentare l'istanza, corredata dalla copia del documento di identità, entro il 15 maggio 2024 tramite email all’indirizzo email :comunedimaniacect@legalmail.it o tramite consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo di Via Beato Placido 13, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30.

F.to l’Ufficiale Elettorale – Geom. Sebastiano Cantali

Istanza Sostituti Presidenti                           Domanda Sostituti Scrutatori