Descrizione
Tenuto conto che è imminente il passaggio del servizio idrico in tegrato al nuovo gestore, SIE S.p.A., al fine, in particolare, di ricevere una bolletta in linea con i consumi effettivi e affinché non venga attribuito il consumo presunto, si invitano tutti gl i utenti a fornire, entro il 31.10.2025 la lettura, inviando foto del contatore idrico, unitamente ai dati identificativi dell'utenza, attraverso le seguenti modalità:
-presso lo sportello protocollo dell'Ente;
-ufficio tributi;
-sito Istituzionale dell'ente.
L'autolettura si può comunicare tramite:
pec: comunedimaniacect@legalmail.it
email: ufficio.tributi@comune.maniace.ct.it
NB. L'ente si riserva in ogni caso di eseguire controlli a campione.
Inoltre si comunica, che, in caso di mancata comunicazione della lettura, nella prossima fattura verrà addebitato un consumo presunto.
Contenuti correlati
- Referendum popolare confermativo del 22 e 23 marzo 2026 . Online le domande per sostituti Presidenti di Seggio o Scrutatori
- Avviso per le progressioni tra aree del personale dipendente del Comune di Maniace
- Ordinanza Contingibile E Urgente. Preallertamento Per Previsioni Di Condizioni Meteorologiche Avverse. Convocazione Attivazione Del (Coc) Centro Operativo Comunale Di Protezione Civile. Chiusura scuole e divieto manifestazioni pubbliche.
- Carnevale Maniacese 2026
- Avviso: Cessazione validità della Carta d’Identità cartacea. Dal 3 agosto 2026 cesserà la validità di tutte le carte d’identità cartacee.
- Modulo di candidatura Recruiting - avvio di un’esperienza formativa di tirocinio extracurriculare per il profilo di Operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia.
- Avviso indizione gara ai sensi dell’art. 50 c. 2 bis del Dlgs 36/23 sul portale www.acquistinretepa.it (MEPA) e Comuinicato
- Crudo Cotto e Mangiato – 1° Sagra del Pomodoro
- Avviso pubblico per la nomina del Revisore Unico dei Conti dell’ Unione dei Comuni tna-Nebrodi-Alcantara per il triennio 2025/2027.
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 17:06