Descrizione
Desidero rendere pubblico a quanti sui social si divertono ad attaccare l’Amministrazione Comunale per la parte del sito istituzionale “Vivere in Comune” in merito ad aventi ricorrenti , gli stessi fanno parte del Bando PNRR ed esattamente:
1.4.1 - Esperienza del Cittadino - Comuni - Aprile 2022
Al fine di procedere alle verifiche da parte dei tecnici incaricati dal Ministero si è dovuta dedicare come da Bando quell’Apposita Sezione ove inserire in risalto un evento ricorrente da anni ed il più ricorrente è apparso proprio quello della sagra delle pesche e pere, indicando delle date presunte o date in cui si potrebbe futuristicamente realizzare l’evento.
Il sito appare diverso essendo in continua evoluzione, alcune sezione si sono dovute spostare o sopprimere per renderle conformi alle direttive AGID.
Trattasi di servizi che a breve verranno messi a disposizione dei cittadini, anzi colgo l’occasione per comunicare che lo stesso come da verifica espletata pochi istanti fa, ha ricevuto l’esito favorevole dal Ministero ed è stato liquidato l’intero progetto per € 79.922,00 .
Sarebbe opportuno prima di avviare sui social discussioni sterili, consultare gli uffici comunali per ricevere maggiori ragguagli.
Se l’amministrazione Comunale avesse programmato l’evento, sarebbe stato pubblicato e dato risalto sul sito istituzionale in home page, sui quotidiani e sulle emittenze televisive.
Tanto dovevasi
Il Responsabile del Procedimento Misura 1.4.1 PNRR – Geom. Sebastiano Cantali
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2024, 10:03