Descrizione
ERRATA CORREGE
PER LA PREDETTA MESCITA GLI INTERESSATI, ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI STAND O SPAZI ESPOSITIVI , POSSONO AVANZARE RICHIESTA COMPILANDO L’APPOSITO MODELLO DISPONIBILE ( Modello rav 1 del 08/04/2019 ) PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE O SCARICARLO DIRETTAMENTE DAL SITO WEB www.comune.maniace.ct.it.
LA RICHIESTA DOVRA’ PERVENIRE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO IL 23.04.2019, LA STESSA PUO’ ESSERE INVIATA ANCHE TRAMITE POSTA CERTIFICATA AL SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: comunedimaniacect@legalmail.it.
N.B. alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la ricevuta di avvenuto versamento con il seguente importo: per espositori di gastronomia € 250,00 per espositori artigianato-commercio € 150,00 e per espositori produttori caseari € 150,00.
Il versamento deve essere effettuato sul seguente codice IBAN:
IT07C0502983890CC0010011950 – IGEA BANCA .
Le richieste pervenute prive di ricevuta di pagamento e/o oltre la data del 26 c.m. non saranno prese in considerazione.
L’assegnazione degli STAND ai richiedenti verrà disposta esclusivamente da parte del Comune di Maniace e da nessun altro soggetto.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio di Segreteria del Comune.
Modulo di Richiesta STAND
L'assessore All'Agricoltura Luigi Marino Gammazza
Il Sindaco Antonino Cantali
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Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2023, 11:51