Descrizione
Si informato tutti gli Alunni pendolari, nonché i propri Genitori, che questa Amministrazione Comunale sì é adoperata al fine di agevolare il trasporto scolastico, cosi come anticipato, pertanto intende procedere al rimborso degli abbonamenti dal mese di Settembre al mese di Dicembre c.a .
Per il rimborso occorre compilare apposita istanza in ogni sua parte, su modello scaricabile presso questa pagina web, in alternativa disponibile presso gli uffici comunali, oppure nella Biglietteria Interbus. in Via San Sebastiano 21 (Tabaccheria Sciacca – Petrosino) ,
Si fa presente che verranno rimborsati gli abbonamenti settimanali e mensili, mentre non sarà possibile rimborsare i biglietti, tranne quelli emessi nell’intervallo fra l’emissione di un abbonamento settimanale con un mensile e viceversa , il cui importo in questo caso, non può superare l’importo dell’abbonamento settimanale.
Occorre sottolineare che, così come previsto per Legge, l’ammontare complessivo rimborsabile per ciascun mese, non può superare l’importo dell’abbonamento mensile sulla tratta di viaggio utilizzata per la frequenza scolastica.
Verranno rimborsati i biglietti emessi a far data dell’apertura delle scuole e sino al 30/09/2016.
L’ASSESORE ALLA P.I. Giuliana Coci IL SIDACO Antonino Cantali
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2023, 10:38